

Contest di Tiro Operativo con armi e bersagli Laser Ammo – Premio “Le Giornate di Polizia Locale e Sicurezza Urbana 2024”
21 Settembre 2024 - 10:00 / 13:00
CONTEST DI TIRO OPERATIVO DIFENSIVO DI POLIZIA CON ARMI E BERSAGLI LASER AMMO
CO1 | Sabato 21 settembre 2024 (Mattina)
Orario 10.00-13.00 | AREA TECNICHE E TATTICHE OPERATIVE – (Palazzo dei Congressi 3 livello)
Un avvincente momento della kermesse dedicata alle Polizie Locali dai tratti ludico-formativi, quest’anno per la prima volta a Riccione in accordo con la MAGGIOLI si terrà un contest di tiro utilizzando armi e bersagli LASER AMMO.
Una semplice gara a tempo dove saranno inserite delle azioni che avranno come presupposto la corretta gestione in sicurezza delle armi da fuoco in un contesto che prevede tra l’altro l’utilizzo di ripari e movimenti tattici che saranno illustrati ai partecipanti prima del contest.
Saranno premiati i primi 3 classificati delle rispettive categorie POLICE MAN e POLICE WOMAN, per tutti i partecipanti sarà rilasciato l’attestato di partecipazione.
All’inizio della gara saranno fornite tutte le indicazioni sullo svolgimento ed illustrato il regolamento del contest a cui possono partecipare tutti i visitatori della fiera.
Ai partecipanti sarà fornito tutto il necessario (Cintura-fondina-occhiali-Armi Laser Ammo) per poter partecipare. E’ consigliato un abbigliamento operativo o comodo.
L’iscrizione è gratuita per tutti i partecipanti alla fiera fino al raggiungimento del numero massimo.
Iscrizioni tramite il sito www.legiornatedipolizialocale.it
indicando Sessione C01, oppure al Desk IPTS Tecniche e Tattiche Operative sito al 3 livello del Palacongressi
Per info Email: segreteria@ipts.it
Seguici su Facebook: @IPTSInternationalPoliceTrainingSystem | Instagram: @