Caricamento Eventi

Webinar Axon Evidence: Costruite il vostro caso con flussi di lavoro semplificati

Mercoledì 29 maggio 2024 orario 15.00 su Zoom

Le prove digitali svolgono un ruolo sempre più importante nelle indagini e le Forze di Polizia necessitano di un approccio moderno per gestire le enormi quantità di dati che vengono generate ogni giorno.

Con Axon Evidence abbiamo reimmaginato l’archiviazione, la gestione e la condivisione delle prove. Gli Agenti possono caricare facilmente prove digitali provenienti da un’ampia gamma di fonti tra cui BodyCam (BWC), Immagini a circuito chiuso (CCTV) e prove condivise da soggetti privati.

Attraverso Axon Evidence le prove possono essere organizzate, archiviate, protette, catalogate e condivise con facilità. Possiamo finalmente accantonare i vecchi DVD ed i supporti digitali che col tempo tendono a deteriorarsi con il grave rischio di perderne i dati contenuti.

Oggi gli uffici di Polizia necessitano di una gestione delle prove snella, infinitamente scalabile e a basso costo.

Decidere di adottare un programma di bodycam Axon è stata la decisione migliore per la polizia di Toronto, perché le telecamere sono solo una parte del quadro generale. Il vero valore risiede nella soluzione di gestione delle prove digitali che ci permetterà di gestire e condividere le prove con facilità, velocità e costi ridotti. Sono entusiasta di sperimentare i vantaggi che queste telecamere, supportate da Axon Evidence, offriranno ai nostri agenti e alla comunità.” – Sovrintendente Michael Barsky, Servizio di Polizia di Toronto, Canada

 REGISTRATI AL WEBINAR AXON EVIDENCE DI MERCOLEDI’ 29 MAGGIO SU ZOOM > CLICCA QUI

IL WEBINAR INIZIA TRA
ISCRIVITI ONLINE
0
0
0
0
giorni
0
0
Hrs
0
0
min
0
0
sec

Condividi sui canali Social questo articolo!