Nuova partnership tra la IPTS e la Federazione Italiana Karate

Nuova partnership tra la IPTS e la Federazione Italiana Karate

Lo scorso 24 aprile, è stato firmato un accordo di collaborazione tra il Presidente Dott. Riccardo Mosco della FIK (Federazione Italiana Karate) e il Legale Rappresentante M.T. Cristiano Curti Giardina della IPTS (International Police Training System).

La F.I.K. (Federazione Italiana Karate), costituita nel 2008 su iniziativa di un gruppo di maestri e dirigenti di provata esperienza, con la mission di riunire tutti i praticanti di karate e discipline marziali. La F.I.K. rappresenta in Italia una realtà di altissimo profilo professionale nel panorama delle Arti Marziali. La sinergica cooperazione contribuirà a far convergere altre realtà sportive interessate da questa ulteriore apertura e da tale contesto formativo.

Oggetto della collaborazione tra FIK e IPTS è la promozione e l’organizzazione sul territorio nazionale di Corsi di Formazione per Assistenti e Istruttori di Tecniche e Tattiche Operative IPTS rivolti ai tesserati FIK, a condizioni agevolate, con ottenimento di abilitazione nazionale IPTS.  Nel corso del prossimo Stage Nazionale di Caorle dal 21 al 23 settembre, in accordo con i rispettivi Uffici di Presidenza, saranno presentate le location che ospiteranno i prossimi corsi di formazione per Istruttori di Tecniche e Tattiche Operative IPTS.

Un Tour che coinvolgerà molte città italiane, ad oggi infatti sono aperte le candidature per nuove tappe nel nord centro e su Italia.

Per informazioni: info@ipts.it

 

2018-06-11T20:38:08+00:00