Il nostro portale IPTS ha avuto l’onore di visionare la nuova Radio Motorola DP4801e. Senza dubbio è la radio top di gamma che soddisfa tutte le esigenze degli Operatori della sicurezza, non solo per l’affidabilità dell’apparato ma per alcune delle caratteristiche principali quali la protezione IP68 e MIL che permette, l’immergibilità dell’apparato e degli accessori.

Per gli aspetti di comunicazione integrata, la radio dispone di WiFi e Bluetooth 4.1 per applicazioni avanzate. Oltre alle ormai note capacità tecniche,  l’intera la serie di portatili radio DP48xxxe hanno la possibilità di inserire una scheda opzioni che integra lo sviluppo di applicazioni personalizzate. Opera in gamma UHF o VHF e su tutti i tipi di rete. Singolo ripetitore, IP Site Connect, Capacity Plus Single Site, Capacity Plus Multi Site, Capacity Max.

L’evoluzione della gamma permette l’aggiornamento della programmazione onair, un gps nettamente migliorato. Altra nota assolutamente da evidenziare è la durata della batteria. fino a 28 ore di autonomia.

 

Per informazioni:

 

 

Via Carpegna, 9 Riccione 47838 RN Italia
T:+39.0541.694212    F:+39.0541.694211
www.eurocomtel.com

Clicca sul video della nuova generazione MOTOTRBO https://youtu.be/9seZFvChTMI