PolMeeting 2022 – Cosenza 26|27|28 Ottobre 2022

Caricamento Eventi

Da un’idea di laBconsulenze, il PolMeeting è un evento di aggiornamento e formazione di rilevo nazionale per gli organi di polizia. È, inoltre, una vetrina per le aziende e i professionisti del settore. Un appuntamento annuale ormai immancabile per tutti gli operatori della Polizia Locale e della Pubblica Amministrazione.
Incontri, seminari e workshop con la presenza di relatori d’eccezione, autorevoli figure del mondo della Polizia Locale nazionale, professionalità di altissimo profilo e di tutte le più importanti e prestigiose aziende del settore.

Quest’anno l’Associazione Professionale IPTS è partner dell’evento, il nostro Presidente Dott. Cristiano Curti Giardina il 28 ottobre dalle ore 11:30 alle 13:00 terrà una sessione in collaborazione con ANVU nella prestigiosa Sala Nova del Palazzo della Provincia di Cosenza dal titolo “Analisi del contesto operativo e del quadro normativo. Procedure e protocolli operativi di sicurezza nelle attività di Polizia Giudiziaria. Focus sulle procedure di contenzione fisica, perquisizione e gestione di soggetti armati”. Presiede la Dott.ssa Adriana Tarsitano, Segretario Nazionale ANVU, con il prezioso intervento introduttivo del Segretario Generale ANVU Dott. Gaetano Barione.

| REGISTRATI |

| LEGGI IL PROGRAMMA |

Condividi sui canali Social questo articolo!

Torna in cima