Siamo orgogliosi di annunciare la nuova partnership tra IPTS e Toccafondi Multimedia, leader italiano nell’educazione stradale.
Toccafondi Multimedia ha più di 30 anni di esperienza e da 8 anni lavora a stretto contatto con le Polizie Locali e per questo conosce le loro esigenze.
Tra i suoi prodotti di punta per le Polizie Locali ci sono:
- Simulatori di Guida Auto, Moto, Bici e Monopattino Elettrico, con guida realistica e anche simulazione degli stati alterati come alcol e droghe, per educare ai pericoli del mezzo in modo interessante e che si fa ricordare.
- Occhiali che simulano stati alterati, quali ebrezza e droghe, accompagnati da un percorso con specifici esercizi, per far sperimentare sulla propria pelle gli effetti delle sostanze ed educare i futuri guidatori a non mettersi alla guida sotto la loro influenza.
- Patentino del Buon Cittadino, un kit di stampa o servizio di stampa per simil-patentini in PVC, il gadget perfetto da lasciare ai propri allievi alla fine di una lezione o di un evento per farsi ricordare come alleato e amico e migliorare la propria immagine.
- Gadget per bambini come libretti con disegni da colorare, per farti ricordare in modo positivo e divertente anche dai tuoi allievi più piccoli, che saranno gli utenti della strada di domani.
Leggiamo continuamente di incidenti mortali sulle strade del nostro paese. È una situazione a cui non si può restare indifferenti. Riteniamo che l’educazione stradale sia una battaglia di civiltà. Per questo noi vogliamo aiutare le Polizie Locali con la nostra nuova partnership.